Home     Blog     La tracciabilità alimentare non è più un problema, grazie al VideoLIBRO Lotti Ingredienti Allergeni

La tracciabilità alimentare non è più un problema, grazie al VideoLIBRO Lotti Ingredienti Allergeni

Essere in regola non è mai stato così facile: ingredienti e allergeni dei ​vostri preparati non saranno più un mistero.

2016-05-09


Essere in regola non è mai stato così facile: ingredienti e allergeni dei ​vostri preparati non saranno più un mistero. Dall’esperienza in ambito di sviluppo software di PROMOinVIDEO SRL e la praticità di un’associazione di macellai è nato un alleato vincente per il punto vendita.

Con il videolibro in pochi istanti si può creare la scheda di un nuovo preparato, estrapolare allergeni e ingredienti e indicare i lotti di carne utilizzati. In tempo reale sincronizza il videolibro esposto al pubblico e stampa le etichette. Ogni dato viene registrato e salvato per essere subito disponibile in caso di controllo.

Questo sistema nasce con l’obiettivo di essere usato nel retrobanco da qualunque genere di operatore. Ha un’interfaccia semplificata come quella degli smartphone e un hardware capace di resistere ad umidità e alle basse temperature.

Il videolibro può crescere e trasformarsi in uno strumento di promozione: diventerà la sezione prodotti del tuo sito internet, piuttosto che il ricettario per i vostri clienti, munito ovviamente di lista della spesa.

Per saperne di più visita videolibrotop.promoinvideo.com